07 luglio 2006

GUARIRE DALLA SCLEROSI MULTIPLA....!?

Di sclerosi multipla si può guarire?
Estratto dal libro "Di sclerosi multipla si può guarire?" del dott. Bernard Montain
Edizioni Amrita, aprile 2006
Introduzione – Le motivazioni della ricerca del dott. MontainIl primo medico ricercatore che ha sottolineato la relazione esistente tra le amalgame dentarie e le malattie autoimmuni, fra le quali è compresa la sclerosi, è stato Chales-de-Beaulieu, esattamente negli anni Sessanta; ma prima di continuare è necessario innanzitutto che io vi racconti una storia personale che ha veramente cambiato il corso delle mie ricerche, della mia professione e della mia vita.All’inizio dei miei studi odontoiatrici, ero stupito di non trovare risposte a un fondamentale interrogativo:
Perchè....leggi tutto