15 maggio 2006

TUTTO INTORNO A LUI

1 Comments:

Blogger Natalo said...

Beh signori, che la volontà sia quella di distruggere uno tra i più gloriosi club del calcio mondiale, con tutti i mezzi che la legge mette a disposizione, e con il micidialissimo potere mediatico che ne scaturisce che fà il verso al famoso "Barabba-Barabba", sembrerebbe quasi scontato.
Che da questo polverone, anzi direi un vero e proprio incendio, poi ne conseguano poltrone fresche su cui appoggiare le chiappe, anche questo è palese.
Il problema è che al di là di queste considerazioni, ciò che sta venendo fuori è lo schifo che la società dei "furbetti" (e dentro ci metto tutti dalla politica al mondo dello sport)ha costruito con diabolica premeditazione da molto, troppo tempo...
Ora se queste vicende, come temo, e non perchè ci siamo caduti di nuovo(da laziale),porteranno alla scoperta di una pseudotangentopoli calcistica una sorta di cupola, allora a perdere ed essere distrutta non sarà solo la Juve, ma tante altre teste, e tante società...soprattutto saranno tutti quei sportivi animati del vero spirito sportivo inteso come tale, a perdere.

Le società nascono, falliscono, cambiano nome, perdono, vincono e gudagnano e rimettono soldi, noi, ci rimettiamo la voglia di credere che in una società come questa, si possa veramente gioire o rattristarsi per un bellissimo gioco, che le statistiche dicono inequivocabilmente, essere il più amato, praticato e seguito da noi italiani...
Solo una cosa potrà d'ora in poi, anche nello sport essere un punto di RIPARTENZA..."UN PESO UNA MISURA!" per tutti e tutto!

maggio 15, 2006 1:52 PM  

Posta un commento

<< Home