13 gennaio 2006

LO VOGLIAMO USARE STO BLOG?? AIUTO VALE!

Inutile e forse pesante, come dice il Fubbo, il mio rompervi i coglioni su, famo...dimo...annamo...
Quindi, visto che di tempo ora ne ho molto di meno ( ho ripreso il lavoro, ho ripreso l'allenamento...Pigno a Luglio te sfido a triatlon, e ciò famiglia), comincerò a postare quando potrò, nel mentre però gradirei che Valentina mi facesse una cortesia (così prendi dimestichezza...), dovresti caricare le foto che hai, nel post "come eravamo", visto che il link con yhaoo, da dove le avevo prese è inefficente.
Clicca sulla barra di stato in alto(navbar) sulla voce "get yuor own blog" , una volta entrata nel blog, clicca su "modifica"..del post suddetto, e aggiungi le foto.
Come và la pancia??
BESOS.....


P.S. Mancano all'appello ancora : Maurillo, er Pigno, Frà, Luca, er Bega, er Conte...mandatemi sto ca..o di indirizzo di posta elettronica...