09 dicembre 2005

LA CENA DI NATALE....










Bella rigà come vi avevo già detto nel forum, non sono riuscito a caricare le foto per evidenti problemi di attrezzatura....allora ho dovuto ripiegare sul blog, ( magari, dopo una breve spiegazione sul suo funzionamento, gentilmente offerto dalle menti informatiche della classe...Davide e Mauretto), potrebbe diventare il nuovo mezzo per comunicare tra di noi, più semplice ed efficace poichè BLOG è la sintesi di web log, una sorta di homepage personale, dove oguno può interagire e lasciare traccia di se (log).....staremo a vedere...intanto beccateve ste foto...quella del gruppo "di testa", la inserisco domani, e durante le vacanze natalizie cercherò di ricostruire nel blog i nostri tre incontri, con tanto di messaggi ripresi dal forum....
Se non volete registrarvi, lasciate un commento anonimo, firmandovi ovviamente o con l'opzione altro, dove comparirà poi... "tizio ha detto"

Veniamo alla serata: Venerdì 09/12/05 la classe si riunisce per la terza volta nel corso del 2005, al ristorante Sa Tanca, brillantemente suggerito (a merito) da Vale, che ne aveva apprezzato la specialità ittica sarda.
Anche stavolta, come a Luglio, tra le varie defezioni di singoli, apparsi nelle precedenti due cene, si ritrova un'altro pezzo del puzzle, Davide, nonchè lo scenziato pazzo come veniva chiamato a scuola...e probabilmente l'appellativo non è mai stato così appropriato, visto che ora è un brillante programmatore di computer che gestiscono le macchine cliniche...(tipo la R.M.N la T.A.C. e via dicendo....).
Dojo si presenta alle 22.40 ma fortunatamente i suoi compagni gli avevano lasciato un buon ben di Dio da mangiare, la serata trascorre lieta tra due sighe (dei soliti ed imperterriti fumatori), due risate e due bevute, la più grossa e piacevolissima novità ce la comunica Valentina, è in dolce attesa da 2 mesi, complimenti ed aguroni "Mamma", Davide che è seduto difronte a lei nota con piacere che già mangia per due....Anche Antonello già papà di una bambina, è in dolce attesa della seconda, auguri a tutta la famigliola che si ingrandisce....
Si fà mezzanotte passata, pagato il conto, modesto per l'abbuffata di solo pesce 30€ a cranio, usciamo e continuiamo a parlare fuori fino alle 3, dove nel frattempo ci raggiungeva Vincenzo.....
Balera ? Si, per il Dojo, Mauretto Vincenzo, Lillo e Luca, mentre io, dopo Antonello, Davide e Valentina, con il Pigno, ce ne siamo tornati a Torrita tiberina...tenemo famija!!
Per sapere come è andata in balera, bisognerebbe che i protagonisti, aggingano i loro commenti....

P.S. La foto di Luca l'ho ripescata dalla prima cena, visto che quando facevo le foto lui stava fumando...fuori

P.S. II Davide hai subito esteso il copyright sulla tua foto eh ?? Eppure i capelli li hai ancora tutti....dopo 17 anni, a confronto con i tuoi compagni...il sottoscritto, Dojo, e Pigno, fai proprio un figurone!